Un sistema di comunicazione che trasforma l'esperienza dell'ospite

Gestisci le comunicazioni degli ospiti in modo efficiente e risparmia tempo. Con QuickText hai la possibilità di gestire tutte le comunicazioni dei tuoi ospiti da un'unica piattaforma (SMS, Live Chat, Facebook Messenger, Viber, Twitter, Telegram, Booking.com, Expedia, Airbnb ...)

Quicktext si collega al tuo PMS per facilitare la programmazione di messaggi mirati e automatici, che raggiungeranno l'ospite giusto al momento giusto.

Aumenta le prenotazioni dirette verso l'Hotel

Questa è la tua occasione:per avere un sito web migliore e non  tipo ad una brochure statica.
Quicktext lavora 24 ore su 24 per rassicurare i clienti e risponde istantaneamente a tutte le loro domande, suggerendo le camere più adatte, offrendo prezzi interessanti e verificando la disponibilità e creare un offerta last minute al fine di ottenere subito la prenotazione diretta sul tuo sito web.

Chi utilizza già Quicktext nel proprio hotel ha un tasso di conversione diretta maggiore rispetto a quello portato dagli OTA.
E allo stesso tempo riesce a sottrarre ai canale OTO una cospicua percentuale di prenotazioni.

Sei sempre pronto ad un'azione upsell

Gli ospiti dell'hotel hanno diverse esigenze, prima e durante il loro soggiorno, la maggior parte di queste esigenze potrebbe essere monetizzata dall'hotel. Quicktext invia messaggi contestuali, automatizzati e conformi a dispositivi mobili, suggerendo servizi aggiuntivi.

Gli ospiti accolgono con favore questi messaggi che li aiuteranno a sfruttare al massimo il loro soggiorno.
Avendo precedentemente costruito una relazione con i tuoi ospiti, le offerte di upsell e cross selling su Quicktext aiuteranno ad incrementare il tuo fatturato.

UN CHATBOT SMART AI-POWERED DISPONIBILE 24/7

Zoe è un chatbot intelligente con tecnologia AI disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Gestisce fino all'80% delle interazioni con i clienti e consente di concentrarsi su interazioni con i clienti complesse e di alto valore.